Pokemon Go, grande sorpresa di Halloween per tutti i player!
L’interesse per Pokemon Go – quello che è stato dichiarato senza alcun dubbio videogioco dell’estate 2016 – rischia di calare in gran fretta, ed è per questo motivo che gli sviluppatori di Niantic Labs cercano di fornire costanti aggiornamenti. Appena poche ore fa è stata rilasciata l’ultima versione dell’app, che ha apportato diverse novità divertenti. In particolar modo, ecco cosa recita il changelog:
-il professor Willow ha scoperto che le Uova hanno colori diversi in base alla distanza richiesta per farle schiudere;
-le icone relative ai tipi di Pokemon sono state aggiunte alla schermata delle informazioni di ogni Pokemon;
-un indicatore di un basso livello della batteria è stato aggiunto a Pokemon Go Plus;
-correzioni minori ai testi.
Pokemon Go, in arrivo un evento speciale per Halloween
Nulla di rivoluzionario, nel corso di quest’ultimo aggiornamento, se non il dettaglio delle uova colorate in maniera diversa a seconda dei chilometri da percorrere, per avere sempre sott’occhio la situazione. Ma gli appassionati del videogioco a realtà aumentata non hanno proprio di che temere: è infatti in arrivo una particolare sorpresa, in occasione di Halloween. Si tratta di un evento speciale che avrà inizio domani, 26 ottobre, e terminerà il prossimo 1° novembre. In che cosa consiste? È presto detto: caramelle bonus e più Pokemon per tutti!
Ebbene sì, in questo lungo fine settimana sarà più facile trovare questi simpatici mostriciattoli in giro per il mondo, ed in particolar modo questo vale per i Pokemon più spaventosi tra quelli presenti nel Pokedex. Sarà dunque possibile fare il pieno di Drowzee, Gastly, Gengar, Golbat, Haunter, Hypno e Zubat – non che di questi se ne sentisse il bisogno, a dir la verità. Ma c’è di più: per ogni Pokemon catturato, di qualsiasi tipo esso si tratti, si riceveranno caramelle bonus – 6 al posto delle solite 3. Questo bonus si estende anche alle caramelle guadagnate nel trasferimento di Pokemon al professor Willow: da 1 si passa a 2. Conviene approfittare di questo terrificante week-end per fare il pieno!