pokemon go metodo catturare pokemon rari

Pokemon Go, ecco il nuovo metodo per catturare Pokemon Rari

Pokemon Go, ecco il nuovo metodo per catturare Pokemon Rari

Si continua a parlare di Pokemon Go, nonostante il videogioco a realtà aumentata fosse dato ormai per spacciato. Nelle scorse settimane infatti l’interesse dei player sembrava notevolmente diminuito, ma forse grazie ad alcuni aggiornamenti che si sono rapidamente susseguiti il gioco è tornato immediatamente sulla cresta dell’onda. Di certo, il modo migliore per far sì che la fortuna continui a baciare la Niantic Labs, è necessario introdurre qualche novità per rendere l’esperienza dei player più coinvolgente. Ed è proprio quello che la software house si prepara a fare! Una delle prossime novità dovrebbe riguardare la cattura di Pokemon Rari.

Pokemon Go, catturare Pokemon Rari non è mai stato così facile!

Negli ultimi giorni circolano sul web numerose indiscrezioni in merito al prossimo aggiornamento per Pokemon Go. Stando a quanto si sente sui social, a breve verranno introdotte funzioni davvero interessanti. Si è parlato dei combattimenti PvP e dello scambio di Pokemon tra gli utenti, cosa che renderebbe finalmente il gioco un elemento di condivisione con altri player. Ma la nostra attenzione si è concentrata sul Bonus Cattura, che sembra finalmente aprire uno spiraglio sulla caccia ai Pokemon Rari. La nuova funzionalità permetterà di guadagnare medaglie catturando mostriciattoli dello stesso tipo, ed offrendo come ricompensa un incremento delle probabilità di imbattersi proprio in Pokemon appartenenti a quella determinata categoria.

Facciamo un esempio: se riusciamo a chiudere nelle nostre PokeBall molti Pokemon di tipo Fuoco, otterremo la medaglia Brandifuoco. Più è alto il livello raggiunto di medaglie, più sarà facile imbattersi, nel nostro cammino, in altri simpatici animaletti di tipo Fuoco, tra cui anche quelli rari. In parole povere: più giochiamo e più aumentano le possibilità di trovare le bestioline più rare. La Niantic ha promesso che questo aggiornamento arriverà a breve, ma non ha rilasciato alcuna tempistica più precisa, quindi non ci resta che tenerci informati per scoprire quando la sorpresa arriverà sui nostri smartphone.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.