quello oggi sappiamo sullipad pro 2

Tutto quello che (oggi) sappiamo sull’iPad Pro 2

Tutto quello che (oggi) sappiamo sull’iPad Pro 2



Ieri vi abbiamo parlato di previsioni non esattamente ottimistiche sui prossimi iPad. Una delle speranze di Apple per rilanciare le vendite del tablet è legata all’iPad Pro 2. Il modello “maxi” si è rivelato, per certi versi anche a sorpresa, uno dei più amati degli ultimi tempi, tanto che Cupertino starebbe pensando a “salire” con le dimensioni di una delle due versioni e portarle a 10.5 pollici. Ma cos’altro sappiamo e cosa possiamo immaginare sul nuovo device?

IPAD PRO 2 CON SCHERMO AMOLED

Innanzitutto la data di lancio: escluso il 2016, nel 2017 potrebbe essere lanciata una versione “intermedia” che anticiperebbe quella, attesissima, con display AMOLED nel 2018. Qualcosa in più ci giunge all’orecchio riguardo la gamma di colori che dovrebbe restare invariata (confermato quindi il grigio siderale) con l’aggiunta dello “space black“. Praticamente quello che dovrebbe accadere con l’iPhone 7.

ACCESSORI E RENDIMENTO



Inutile però sottolineare che un grosso salto di qualità dovrà essere compiuto per quanto riguarda accessori e rendimento, considerato che l’iPad Pro 2 sarà a tutti gli effetti paragonato a un notebook in miniatura. Lecito quindi immaginarsi aggiornamenti sostanziosi per Apple Pencil e Smart Keyboard, mentre il processore A10X dovrebbe garantire prestazioni di assoluto livello. E voi, cosa vi aspettate dal prossimo iPad Pro 2?



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO




Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.