ricordate capolavoro ora potete averlo gratis apple tv

Ricordate questo capolavoro? Ora potete averlo gratis su Apple TV

Ricordate questo capolavoro? Ora potete averlo gratis su Apple TV

Apple TV è riuscita a conquistare l’attenzione di molti appassionati di videogiochi non tanto con caratteristiche hardware da urlo, bensì con un parco giochi ampio e costantemente aggiornato. Non vogliamo dire che le specifiche del modello di quarta generazione non siano all’altezza, parliamo di una macchina ottima nonostante sia evidente ormai il peso del tempo, però è altrettanto innegabile che sia App Store il vero punto di forza della proposta Apple. E non si tratta certo di un dettaglio, considerando che lo store è stato determinante per il successo di iPhone e iPad, tvOS rappresenta una perfetta applicazione di questa filosofia. App Store è un mondo da seguire con attenzione perché spesso offre promozioni imperdibili. Oggi vi presentiamo un’occasione da leccarsi i baffi, vi diciamo solo una parola: Gratis.

Apple TV ti regala un capolavoro

Qualche mese fa vi abbiamo parlato di Nightgate, un gioco dalle atmosfere sofisticate in grado di tenere il giocatore attaccato allo schermo grazie a meccaniche semplici ed immediate.

Oggi torniamo a parlarne con grande piacere, non solo perché si tratta di uno dei migliori titoli disponibili per Apple TV, ma perché potete averlo gratuitamente. Sì, avete capito bene, Nightgate è in offerta gratuita, non approfittarne sarebbe un peccato.

Si tratta di un videogioco unico nel suo genere, con un solo download potrete giocarlo su iPhone, iPad e – ovviamente – Apple TV. Quasi quattro euro risparmiati, correte su App Store. Se non conoscete questo titolo, preferiamo non rovinarvi la sorpresa.

La grafica minimalista e una colonna sonora di primo livello basteranno a regalarvi ore di divertimento. Un consiglio: prima di iniziare la sessione di gioco, indossate un buon paio di cuffie, l’esperienza sarà ancora più coinvolgente.



NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO





Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.